• slidebg1

AL TUO FIANCO. A CASA TUA


ABC della Salute offre un ampio sistema di interventi e servizi sanitari presso il domicilio del paziente allo scopo di mantenere il massimo livello di benessere, salute e funzionalità. L’assistenza domiciliare è un’esigenza sempre più consolidata in un Paese come il nostro in cui longevità ed elevati costi di ospedalizzazione stanno portando in evidenza la necessità di alternative socio-assistenziali più vantaggiose, più confortanti e più personalizzate sui bisogni dei singoli pazienti.

Lo sviluppo di una vasta rete di collaborazioni e la costruzione di un team di professionisti in campo infermieristico e medico, consentono ad ABC della Salute di proporre un panel di servizi di assistenza sanitaria domiciliare molto variegato, in

grado di soddisfare tanto le esigenze di anziani quanto quelle di disabili e di pazienti affetti da patologie croniche e/o degenerative, così come nei casi di inabilità temporanea.

Assistere un malato a casa propria significa anche interagire costantemente con il suo ambiente famigliare affinché vi sia continuità assistenziale volta al miglioramento delle condizioni del paziente. Esperienza pluridecennale e grande empatia caratterizzano i professionisti ABC della Salute che supportano le famiglie lungo tutto il percorso attraverso consulenze, informazioni, servizi e strumenti che possano alleviare l’impegno e la fatica a cui sono sottoposti i malati e i loro cari.

Prestazioni infermieristiche



Scopri i servizi

Prestazioni specialistiche



Scopri i servizi