Oscar Wilde diceva che “La salute è il primo dovere della vita” ed è proprio seguendo questa filosofia, comune ad ABCD e a MBA, che abbiamo scelto un partner consolidato come Mutua MBA che è la più grande società di mutuo soccorso italiana per numero di associati e crescita di capitale. Ecco alcuni numeri che parlano da soli:
- 350.000 ASSISTITI
- 1855 PROMOTORI MUTUALISTICI
- 60 DIFFERENTI PIANI ASSISTENZIALI
- 15.000 MEDICI CONVENZIONATI
Abbandonando le tradizionali coperture assicurative a favore di un approccio completamente autonomo, MBA consente di ottenere una concreta riduzione dei costi con vantaggi diretti sulle prestazioni erogate e sui costi contributivi a favore dell’associato.
Da oggi dunque MBA è inserita a pieno regime nei nostri servizi, avendo ABCD Salute ottenuto il mandato per promuovere il prodotto sul nostro territorio. Tale scelta riteniamo abbia un forte valore sociale ed è nostra intenzione far conoscere a quante più persone questa opportunità in un momento come quello attuale in cui il Sistema Sanitario Nazionale opera molteplici tagli a discapito della salute e del benessere di ogni cittadino.